Ho messo 3 cappelli in lavatrice e tutti mi chiedono il segreto del mio bucato!

Ho messo 3 cappelli in lavatrice e tutti mi chiedono il segreto del mio bucato! Sappiamo tutti che   il collutorio   è uno strumento molto utile per migliorare la propria igiene orale. Tuttavia, se utilizzato correttamente,   può rivelarsi estremamente efficace anche nelle attività quotidiane   .  Ma può essere utilizzato anche per mantenere la lavatrice perfettamente pulita e i vestiti profumati, evitando così i cattivi odori causati dalle muffe.  Il processo per ottenere vestiti fantastici   è efficiente e veloce   e puoi   anche   risparmiare denaro.

Collutorio in lavatrice: come usarlo.

Per avere capi senza odore di muffa e una lavatrice pulita, non è  necessario  utilizzare capi costosi. Infatti, è possibile ottenere un risultato perfetto anche risparmiando un po’ di soldi. Tutto quello che devi fare è usare il   collutorio   e il gioco è fatto. Grazie alle sue proprietà antisettiche, non è adatto solo per una buona igiene orale, ma   può essere utilizzato anche per pulire e disinfettare la lavatrice e il bucato   .

Come usare il collutorio in lavatrice?

Spesso   una lavatrice un po’ datata non può garantire un ottimo lavaggio   , soprattutto se i capi necessitano di un lavaggio   in grado di rimuovere eventuali muffe eventualmente presenti, ad esempio su capi come accappatoi e asciugamani   . In questi casi   l’uso di un collutorio è quindi praticamente indispensabile, perché i suoi effetti antisettici e antibatterici   possono fare la differenza. Tutto quello che devi fare è   versare una tazza piena di collutorio direttamente nel cestello della lavatrice per pulire la macchina e avviare un ciclo a vuoto, oppure puoi versare 3 tappi di collutorio sui tuoi vestiti   . Successivamente si può   iniziare il lavaggio ad una temperatura compresa tra i 40 e i 60 gradi   , ovviamente a seconda del colore della biancheria inserita in lavatrice. Il risultato al termine del lavaggio è profumato e pulito nel modo giusto.  Il collutorio non danneggerà minimamente i vostri vestiti e non rischierete di irritare la vostra pelle   . Inoltre, grazie a questo consiglio donerai al tuo bucato un   profumo meraviglioso   .

Consiglio

Il collutorio è ideale anche per pulire lo scarico del lavandino   ed eliminare i cattivi odori. Basta   versare una tazza di collutorio direttamente nello scarico del lavandino e lasciare riposare il prodotto per 30 minuti   . Poi basta   versare un po’ d’acqua tiepida   e il drenaggio è di nuovo perfetto. Divertiti a pulire.