Provate questo rimedio prima di andare a dormire per eliminare il grasso addominale in un tempo record!

Avete probabilmente provato finora più rimedi per ridurre il grasso addominale, ma senza risultati visibili. Ok, adesso via la delusione perché abbiamo deciso di presentarvi una bevanda straordinaria che vi aiuterà ad eliminare il grasso corporeo e soprattutto quello addominale più presto possibile. Consumando solo un bicchiere di questa bevanda prima di andare aletto, potreste eliminare il grasso ed otterrete dei risultati eccellenti in poco tempo. La bevanda è molto semplice e facile da preparare.

Certamente molti di voi hanno cercato di eliminare il grasso addominale, quindi sapete quanto sia difficile. Tuttavia non dovete disperare, perché questa bevanda alla fine risolverà i vostri problemi. Vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo proposto, cioè la perdita di peso ed, allo stesso tempo, eliminerà l’eccesso di grasso addominale.

Durante il sonno il metabolismo funziona più lentamente. L’obiettivo di questa bevanda è quello di stimolare il metabolismo, aiutando il corpo a bruciare calorie durante il sonno. Non è fantastico?!

Come vi aiutano gli ingredienti inclusi in questa bevanda a bruciare i grassi:

Cetrioli: includete i cetrioli nel menu giornaliero se desiderate ridurre il grasso addominale. Hanno un contenuto calorico estremamente basso, solo 45 calorie in un cetriolo intero. Hanno anche un alto contenuto di acqua e fibre e, soprattutto, hanno un effetto rinfrescante.

Prezzemolo e coriandolo: il prezzemolo ed il coriandolo hanno un contenuto calorico molto basso, sono ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali che aiutano a ridurre la ritenzione idrica senza causare sensazione di gonfiore o disconforto addominale.

Limone: il limone aiuta ad eliminare tutte le tossine accumulate nel corpo. L’eliminazione delle tossine presuppone un metabolismo più attivo e questo fatto aiuta all’eliminazione dei grassi: una reazione a catena.

Zenzero: Lo zenzero ha la capacità di accelerare il metabolismo, di prevenire la stipsi e l’eccesso di grasso addominale. Tutti i composti dello zenzero azionano in sinergia per prevenire rapidamente il mangiare in eccesso e per eliminare il grasso addominale.

Succo di aloe vera: il succo di aloe vera contiene antiossidanti naturali che aiutano a diminuire il numero dei radicali liberi nel corpo ed a ridurre i processi infiammatori. Inoltre, stimola il tasso metabolico e questo, a sua volta, porta ad un elevato consumo di energia. Questo processo stabilizza e riduce l’indice di massa corporea (BMI).

Preparate questa bevanda straordinaria ed estremamente energizzante e consumatela la sera, prima di andare a letto. Consumandola regolarmente, riduce il grasso addominale nel più breve tempo possibile!

Ricetta

Ingredienti:

– 1 cetriolo

– 1 mazzetto di prezzemolo e di coriandolo

– 1 limone

– 1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato

– 1 cucchiaio di succo di aloe vera

– ½ bicchiere di acqua

Metodo di preparazione e somministrazione:

Mettete tutti gli ingredienti in uno spremiagrumi e mescolali. Bevetelo prima di andare a letto e ne avete un bellissimo addome!

”Il contenuto di tutti gli articoli è solo informativo e non può essere un sostituto del consulto del medico. Per una diagnosi corretta, vi consigliamo di consultare uno specialista.”

loading...

Add Comment