Come fare la pulizia dell’intestino a casa. Non sprecate soldi su trattamenti costosi!

Un ruolo molto importante nel buon funzionamento dell’intero corpo umano lo svolge l’intestino il quale è attivamente coinvolto nel processo di digestione assorbendo le sostanze benefiche dagli alimenti, sostanze di cui il corpo umano ha bisogno per funzionare bene. Cioè, possiamo dire che l’intestino è responsabile del corretto funzionamento del corpo. Per evitare molte malattie, è necessario che l’intestino sia pulito regolarmente.

Per la durata di 75 anni di vita di una persona, attraverso l’intestino passano circa 100 tonnellate di cibo e 40.000 litri di acqua. Di conseguenza, nell’intestino si accumula una grande quantità di tossine.

Ecco come dobbiamo pulire l’intestino

Ci sono molti metodi per pulire l’intestino, ma non tutti sono buoni. Ad esempio, la pulizia del colon con il metodo dell’idroterapia è una procedura abbastanza costosa, richiede molto tempo e distrugge la microflora intestinale.

Alcuni medici e nutrizionisti raccomandano il consumo di farina dai semi di lino, perché pulisce l’intestino in circa tre settimane. Regola anche il peso e brucia i grassi in modo molto efficiente. Elimina le tossine e aiuta a ridurre i livelli di colesterolo. La farina dai semi di lino può essere utilizzata come prodotto ausiliario nel trattamento delle malattie gastrointestinali, della cistifellea e di molte altre malattie.

Gli scienziati hanno dimostrato che la farina di lino può migliorare la visione e persino l’attività del cervello.

Modalità di amministrazione:

1. Prima settimana si assume un cucchiaino di farina al giorno prima dei pasti. Si consuma con 100 ml di yogurt.

2. La seconda settimana la quantità di lino si raddoppia.

3. La terza settimana si assumono 3 cucchiaini, mescolati con 150 ml di yogurt. Potete sostituire lo yogurt con panna acida scremata oppure kefir.

Potete trovare la farina in vendita nei supermercati, oppure la potete preparare a casa. Dovete soltanto acquistare dei semi di lino e poi macinarli.

Questa micella deve sostituire la colazione.

Soltanto in tre settimane noterete un miglioramento della salute e una diminuzione del peso. E’ necessario consumare molti liquidi durante il periodo di pulizia del vostro organismo.

Come vedete, i semi di lino sono molto utili e perciò è bene consumarli nell’alimentazione quotidiana aggiungendoli nelle insalate, salse, dolci ecc.

Molta salute a voi e alle vostre persone care!

“Il contenuto di tutti gli articoli è solo informativo e non può sostituire i consigli medici. Per una diagnosi corretta, vi consigliamo di consultare uno specialista.”

loading...

Add Comment